Sala E-commerce

*Il programma è in via di definizione e potrebbe subire variazioni

E-commerce

Hosting della sala

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Specialist
Search On Media Group
14 feb 13:00

Lunch Break

15 feb 13:00

Lunch Break

14 feb 18:00

Networking

14 feb 08:30

Accreditamento

15 feb 08:45

Accreditamento

15 feb 11:40 - 12:20
40 min
15 feb 12:30 - 13:10
40 min
Le nuove tecnologie stanno cambiando radicalmente il modo in cui le aziende fanno affari. Questo intervento esplora come unire i dati CRM, i dati E-commerce e i dati di navigazione può offrire una visione a 360 gradi dei clienti e portare a migliori prestazioni in ambito e-commerce, anche applicando i dati all'ottimizzazione delle campagne di advertising e alla personalizzazione. Discussione su come l'utilizzo di queste informazioni può migliorare la segmentazione del cliente, ottimizzare l'esperienza di acquisto e infine guidare le vendite e la crescita.
15 feb 14:20 - 15:00
40 min
Lo speech vuole spiegare con l'expertise di un conversational AI Engineer che collabora con OpenAI dal 2019 che cos'è l'IA Generativa, i modelli linguistici, come funziona ChatGPT e come le aziende possono addestrare e utilizzare i modelli linguistici (vedi GPT-4) per customer care, sales, logistics, amministrazione, automazione interna, ecc. sviluppate ad hoc per ogni necessità.
15 feb 17:10 - 17:50
40 min
Attraverso l’elaborazione dei posizionamenti SEO, estratti da strumenti come Semrush, e la loro integrazione in BigQuery, con l’utilizzo dei modelli AI di Vertex o Open AI per la classificazione delle keyword, possiamo raggiungere livelli di analisi dei competitor prima inesplorati.Questo processo non solo consente di ottenere insight più profondi ma guida anche verso strategie di marketing più mirate ed efficaci. La visualizzazione dei dati in Looker Studio enfatizza ulteriormente il ruolo dell’intelligenza artificiale nel rinnovare le metodologie di analisi dei competitor, rendendo l’intero processo più intuitivo e accessibile.