Allianz MiCo - Milano

Allianz MiCo - Milano

Scopri la Location dell'AI Festival

L'AI Festival, il Festival Internazionale interamente dedicato all'Intelligenza Artificiale, organizzato da Search On Media Group e WMF - We Make Future si svolgerà all'Allianz MiCo di Milano.

Situato nel vibrante e moderno quartiere di Citylife, Allianz MiCo rappresenta un punto di riferimento nel panorama urbano di Milano. Questa area, recentemente trasformata grazie al progetto di riqualificazione del Portello, si distingue per le sue strutture architettoniche avveniristiche, dai grattacieli iconici agli eleganti edifici residenziali e al centro commerciale contemporaneo.

Nei dintorni dell'Allianz MiCo, è possibile scegliere tra 1600 camere d'albergo, spaziando tra soluzioni che vanno dal lusso dei cinque stelle al comfort pratico degli hotel a tre stelle. Completano l'offerta una varietà di ristoranti, bar e caffetterie, tutti situati a breve distanza dagli ingressi dell'Allianz MiCo, assicurando un'esperienza piacevole e senza stress. Di fronte al Palazzo dei Congressi si estende inoltre il parco di Citylife, una cornice verde ideale per rilassarsi e godersi momenti di pausa durante gli eventi.

Cerchi un alloggio nelle vicinanze dell'Allianz MiCo? Scopri le convenzioni attive per l'AI Festival.

Come arrivare

La location è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in particolare con la metro linea M5 (Lilla), fermata “Portello”, a 200 metri dall’ingresso.Se invece si vuole raggiungere la location in macchina, la struttura ha a disposizione un parcheggio a pagamento, accessibile da via Bartolomeo Colleoni 12.
Maggiori informazioni a questo link: www.apcoa.it/parcheggi-in/milano/fiera-city/


Apri su Maps

Partner