Il WMF è un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che da sempre opera come strumento al servizio della società. Durante tutto l'anno il WMF realizza eventi formativi volti a diffondere la cultura del digitale con l'obiettivo di costruire un Futuro migliore. Per farlo riunisce all'interno di ogni iniziativa menti brillanti che contribuiscono alla costruzione di questo percorso innovativo, globale e collettivo.
Anche in occasione dell'AI*Festival, centinaia di professionisti del mondo digital, esperti di settore e personalità di riferimento internazionale per il mondo dell’Artificial Intelligence giungeranno a Milano per condividere le proprie competenze ed esperienze sui palchi della Fiera, contribuendo in modo unico alla sua costruzione.
L'Intelligenza Artificiale risulta essere sempre più determinante nello sviluppo di moltissimi settori, grazie alla capacità di elaborazione di enormi quantità di dati che accelerano i processi lavorativi e scientifici. La sua inarrestabile evoluzione necessita un attento monitoraggio e un costante aggiornamento.