E supporta la crescita dei migliori progetti innovativi del panorama internazionale in ambito AI
E supporta la crescita dei migliori progetti innovativi del panorama internazionale in ambito AI
Da sempre il WMF - We Make Future, Fiera Internazionale sull'Innovazione AI, Tech & Digital e ideatore di AI Festival, mette in connessione investitori, VC e innovation stakeholder con startup e imprese internazionali che sviluppano progetti o idee innovative nel settore tecnologico e digitale. Questo approccio prosegue anche con AI Festival, dove viene dedicata particolare attenzione a quei progetti basati sulle diverse applicazioni di Artificial Intelligence, in grado di generare un impatto positivo sulla società.
L'AI Festival - Integrating AI, apre quindi la Call for Investors, l'iniziativa dedicata all'incontro tra investitori e startup provenienti da tutto il mondo, con l'obiettivo di valorizzare le migliori applicazioni di AI e creare nuove sinergie e opportunità di business. La call offre l'opportunità di partecipare all'evento internazionale, in programma il 26 e 27 febbraio negli spazi dell'Università Bocconi a Milano: un'occasione unica per investitori e VC per entrare in contatto con le più innovative realtà del settore AI, attraverso attività di networking e business matching.
La call è ufficialmente aperta: compila il form per candidarti!
Gli investitori hanno l’opportunità di entrare all'interno dell'ecosistema innovativo del WMF e di AI Festival, incontrando i startup e player del settore AI, Tech & Digital. Avranno la possibilità di partecipare alle relative iniziative assieme ad altri esperti nel campo dell’imprenditoria e dell’innovazione per decidere di supportare la realizzazione e la crescita delle migliori idee di business in ambito AI.
L'AI Festival è il luogo ideale per scoprire nuove opportunità di investimento in progetti all'avanguardia che stanno rivoluzionando il panorama tecnologico globale.
Tra i punti salienti di AI Festival:
Potrai partecipare come membro della giuria della Competition AI for Future, dove verranno presentati e premiati i progetti più innovativi in ambito AI. Scoprirai le startup più promettenti e potrai contribuire al supporto e alla valorizzazione dei loro progetti.
Prendi parte a incontri B2B strategici con startup, imprese e investitori internazionali. L'AI Festival offre spazi dedicati e una Web App ufficiale per facilitare il networking e stimolare sinergie e nuove collaborazioni.
Avrai l'opportunità di presentare la tua realtà o la tua rete all'interno dell'Area Expo di AI Festival, interagendo con un pubblico profilato e sviluppare nuove partnership strategiche.
L'AI Festival si propone come piattaforma per creare connessioni globali tra imprese, centri di ricerca, istituzioni e professionisti del settore, offrendo un ambiente stimolante per l'innovazione e la crescita.
L'AI Festival è dedicato a promuovere l'impatto positivo delle nuove tecnologie per la costruzione di un futuro migliore. Siamo alla ricerca di investitori che condividano la nostra visione di un'AI responsabile e inclusiva, capace di generare un impatto concreto sulla società e sull'ambiente.
Per candidarti alla Call for Investors dell'AI Festival 2025 e investire nelle idee che stanno plasmando il futuro dell'AI, ti basterà compilare il form sottostante.
Entra nel network internazionale di WMF - We Make Future e AI Festival e scopri di più sulle opportunità di investimento e networking che ti aspettano all'Università Bocconi di Milano il 26 e 27 febbraio 2025.
Dai il tuo contributo alla crescita del settore AI & Digital Tech: insieme possiamo costruire un futuro migliore!
Compila il form: entrerai in contatto con le più innovative realtà del settore AI, creando sinergie e opportunità di business.
Future of Cities & Communities
Future of Health
Future of Work
Future of Culture & Travel
Future of Food & Agriculture
Future of Learning & Education
Future of Retail & Customer Experience
Future of Marketing
Future of Media & Entertainment
Future of Sports & Events
Future of Finance & Insurance
Future of Life On Planet Earth
Inoltre è possibile indicare l'eventuale adesione ai criteri ESG (Environmental, Social, Governance) nonchè l'impatto generato dal proprio progetto innovativo su uno o più dei 17 Sustainable Development Goals indicati dall’Agenda 2030 dell'Onu