attraverso la web app interattiva
attraverso la web app interattiva
Partecipa all'AI Festival e realizza i tuoi colloqui o incontri di business insieme ad aziende e professionisti di settore provenienti da tutto il mondo.
Per agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mercato AI e favorire l’occupazione, il WMF - We Make Future, nel contesto dell'AI Festival realizza l'AI Job Placement, un servizio di recruitment gratuito e aperto a tutti i partecipanti, pensato per rispondere alla richiesta sempre più ampia di figure professionali tecnicamente e culturalmente competenti in ambito Artificial Intelligence.
La prossima edizione di AI Festival, negli spazi dell'Università Bocconi - Edificio Roentgen di Milano l'AI Job Placement rappresenterà l'occasione ideale per i professionisti in cerca di lavoro e per le aziende con posizioni aperte di incontrarsi e creare nuove collaborazioni.
Entri in contatto con aziende e realtà che si occupano di Artificial Intelligence o ne utilizzano le applicazioni in numerose industries: martech, education, cybersecurity, legal tech, e-commerce e molte altre.
Se rappresenti un'azienda, puoi pubblicare le posizioni aperte per incontrare e selezionare i professionisti del settore AI che stai cercando: risorse ICT, professionisti senior, Creators, risorse junior e studenti che si affacciano al mondo del lavoro.
Professionisti in cerca di occupazione e aziende con posizioni aperte possono organizzare colloqui in presenza in aree dedicate dell'evento attraverso la Web-App dell'AI Festival.
L'AI Festival è l'occasione giusta per entrare in contatto con player di settore e nicchie di mercato, cogliendo nuove opportunità di business a livello nazionale e internazionale.
Partecipa all'AI Festival per usufruire del servizio di recruitment per le professioni del settore AI e Digital Tech, gratuito e aperto a tutti i partecipanti. L'AI Festival è il primo Festival Internazionale dedicato all'Intelligenza Artificiale e rientra nella progettualità del WMF - We Make Future, da sempre attivo rispetto agli sviluppi e alle implicazioni etiche, sociali e di business dell'Artificial Intelligence.
Durante la due giorni sarà centrale la Formazione, saranno presenti espositori e realtà da tutto il mondo tra startup, delegazioni istituzionali, fondi di investimento, aziende che offrono servizi di cybesecurity, consulenza web, e-commerce, hosting, martech e marketing automation, IOT, VR, printing, HR e CMS e molto altro: realtà con cui è possibile organizzare un’agenda ricca di momenti di networking, colloqui di lavoro, business matching, incontri B2B.
Assicurati il Ticket dell'AI Festival e approfitta del servizio gratuito dell'AI Job Placement!
Registrati sul sito dell'AI Festival e procedi all'acquisto del tuo Ticket. Prima dell'evento sarà attivata la Web App ufficiale, a cui potrai accedere con le tue credenziali. Qui potrai attivare il networking in piattaforma.
All'interno della piattaforma, potrai caricare il tuo CV e altre informazioni utili a presentarti professionalmente, mentre se rappresenti un'azienda, potrai caricare nell'apposita sezione le posizioni aperte per cui sei in cerca di risorse.
All'interno della web app potrai fin dal primo accesso attivare il Networking e crare la tua agenda di disponibilità. In questo modo potrai fissare appuntamenti con i recruiter o i candiati negli slot orari da te indicati.
Durante il Festival sarà possibile svolgere colloqui lavorativi direttamente all'interno dell'area fieristica. In fase di prenotazione dell'appuntamento, potrai scegliere se occupare una delle postazioni fisse a disposizione o stabilire le modalità e il luogo di incontro liberamente.
26-27 FEBBRAIO 2025
Università Bocconi
Milano